venerdì , 29 dicembre 2017

Un esecutivo di HBO sui prequel di Game Of Thrones


Notice: Undefined index: tie_hide_meta in /web/htdocs/www.serialcrush.com/home/wordpress/wp-content/themes/sahifa 2/framework/parts/meta-post.php on line 3

Richard Plepler ha parlato del futuro della compagnia, HBO, come tv a pagamento, come servizio on demand e di cosa succederà nell’era post Game Of Thrones. Il boss della HBO si trovava a Cannes per il Mipcom, dove ha ricevuto il Variety Vanguard Award per il suo contributo alle attività televisive.

Durante un’intervista molto ampia con Cynthia Littleton, l’editrice per quanto riguarda la televisione di Variety, Plepler ha parlato del nuovo ambiente molto più competitivo e ha detto che i loro abbonamenti sono cresciuti del 20% in cinque anni “e quest’anno siamo sulla buona strada perché sia il nostro anno migliore.

Parlando della competizione con Netflix ha detto che i consumatori che amano l’intrattenimento avranno accesso a più servizi. “Non stiamo cercando di essere Netflix,” ha dichiarato. “Loro sono cresciuti, noi siamo cresciuti. La ragione per cui ci sovrapponiamo è perché i nostri consumatori sono patiti di intrattenimento, a loro piacciono le grandi serie tv. Non è mai stato loro o noi.

Il più grande show di HBO rimane Game of Thrones e Plepler ha cercato di schivare le domande su cosa accadrà al franchise tranne che per ribadire che ci sono cinque gruppi di scrittori che stanno cercando dei potenziali spinoff o dei contenuti dallo stesso universo. Quando gli è stato chiesto se avesse potuto condividere qualche dettaglio in più, il manager ha affermato: “No. Se non per dire che è un fantastico gruppo di scrittori e di talenti, la maggior parte dei quali hanno vissuto all’interno dell’eco-sistema di Game of Thrones e perciò hanno molta, molta familiarità con le sue tortuosità.

Ha poi aggiunto di aver visto su carta alcune idee preliminari. “Penso che ci troveremo con una varietà di ottime proposte, delle proprietà eccitanti su cui investire,” ha raccontato. “Stiamo guardando alcune cose, ho letto un paio di progetti e sono entusiasta di quello che ho visto.

Speriamo che Richard Plepler abbia ragione e questi progetti siano fantastici come dice!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *